World Composit opera sin dal 2009 nella produzione di materiali compositi e nella lavorazione delle fibre di carbonio. Specializzata principalmente nel settore racing con allestimenti di auto, moto,nautica e tecnico industriale, si occupa altresì di realizzazione di stampi e modelli per materie plastiche, elaborando pezzi che vengono creati secondo il metodo CAD/CAM. Inoltre, si eseguono operazioni di reverse engineering, restyling di componenti e riparazioni per i campionati GP2 e GT.
Ogni particolare in carbonio si contraddistingue per originalità grazie all'accoppiamento manuale, detto anche "accoppiamento zero", ed è sottoposto ad un accurato procedimento di controllo e collaudo.
Punto di forza di World Composit sono il know-how accumulato negli anni e la capacità di concretizzare qualsiasi progetto internamente grazie al lavoro dell’ufficio tecnico, che si occupa dello sviluppo disegni 3D e CAD-CAM, della modelleria, di un'ampia officina con centri di lavoro CNC, pressa e autoclavi e del reparto stampaggio.
L’azienda è certificata secondo il sistema qualita' ISO 9001:2008.






































Testimonials
Stagione 2012, Andrea Iannone ha vestito i colori del team Speed Up alla guida della moto SF12 realizzata da "World Composit"ANDREA IANNONE

Testimonials
Stagione 2015, Max Biaggi in sella all'Aprilia RSV4 per "World Composit"Max Biaggi






















